[Gulli] Linux e le scuole svizzere

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 13:55:11 CEST

On Mon, Apr 7, 2008 at 1:49 PM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>
wrote:

> Non ho scritto questo, per me possono anche installare solo Ubuntu.
> Volevo semplicemente sottolineare, però, il fatto che non bisogna
> diffondere l'idea che Linux è SOLO Ubuntu.
> Speriamo che questa volta mi sia spiegato meglio.

che tra l'altro neppure ci piace ;-)  concordo con te giovanni...
ok POCHE distro .. ma non LINUX=Ubuntu... altrimenti finisce il
divertimento...

però arch non mi è riuscito installarlo via ftp ... quasi quasi ci
riprovo...
mi dice che non avevo partizione adatte all'installazione mha?

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965