[Gulli] lettere accentate non riconosciute

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 16:50:29 CEST

secondo me il tuo problema era legato al fatto che stavi testando una beta
(anche io ma non ho avuto quel problema) quindi magari hai fatto poca
attenzione ai pacchetti che ti vuole installare disinstallare (e/o ai
messaggi di errore che spara durante l'upgrade)

sono contrario al dual boot se uno è proprio agli inizi va bene altrimenti è
spazio buttato via.

il nostro amico invece di fare un pò di pulito e reinstallare i pacchetti
base della distro preferisce formattare tutto ma si diverte così :-)

Diego sei un NERD