[Gulli] Linux e le scuole svizzere

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 6 Apr 2008 23:38:22 CEST

> Forse hai fatto qualche errore... Alberto Cortesi ci è riuscito ed è
> soddisfatto.
> Appena esce la nuova iso, ti passo il link.

Rettifico.... Molto soddisfatto, Così tanto che ho tolto perfino la
debian in dualboot, così tanto che sui portatili che vendo, installo
Arch di default, e dopo averlo fatto conoscere alla Ditta XXX (si può
fare il nome???), hanno deciso di fare altrettanto, e pure loro sono
molto soddisfatti , così tanto che hanno fatto migrare molti dei loro
più importanti clienti  ad Arch in poco tempo.

Era  molto che cercavo una distro su misura, e dopo Slack e Debian,
pensavo di aver visto il massimo. Arch le ha battute, sia sul loro
campo, quello della semplicità e della pulizia, che in quello della
velocità e configurabilità...

Sti ca--i se sono soddisfatto!!!

Avevo postato un how-to passo passo per l'installazione via ftp, se non
lo trovi nei post precedenti lo riposto.

Alberto