[Gulli] lettere accentate non riconosciute

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 14:39:00 CEST

2008/4/8 Diego Banti <hornet2e@gmail.com>:

> Lo prendo come un complimento vero???

non credo ;-)

> P.S.
> Non avevo tempo per controllare tutti i log, mi serviva il pc funzionante
> al 100%.

anche con una live avevi il pc funzionante in qualche minuti :-)

> A mali estremi, estremi rimedi...

ti facevi una partizione piccoli da una parte e ci installavi un' altra
distro (magari stable) in 10 minuti eri a posto e poi con calma ti sistemavi
la tua kubuntu 12.03-RC0,03-unstable-beta-testing ;-)

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965