[Gulli] [OT] UMPC e terminale mobili: meglio qwerty o T9

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 14:47:38 CEST

ne parlavo proprio ieri con un mio collega.. cercando di acquistare un UMPC
.. ma siamo arrivata alla conclusione che è pur piccolo che sia forse forse
alla fine (sempre considerando il tipo di lavoro) è meglio una ottima
tastiera con un bel T9 che una inusabile tastira qwerty...

ho giusto giusto incappato in un articolo che ne parla
http://www.symbian-guru.com/welcome/2008/04/i-like-t9-how-about-you.html

siamo anche arrivati alla conclusione che spesso le 'segretarie' o le
candidate sono veramente 'imbranate' con la tastiera... ma velocissime a
rispondere agli sms alle loro amiche.. allora propongo anche una bella
tastiera T9 per desktop ;-)

se esiste la compro subito!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)