[Gulli] installazione linux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 19:08:36 CEST

Il 09/04/08, antonio conte<jjjjjj125@yahoo.it> ha scritto:

> grazie di avermi risposto....mi spiego meglio quando accendo il pc parte
> atuomaticamente debian,quindi per usare windows riavvio da debian al momento
> che mi chiede la password di root cosi dopo che ha riavviato mi appare una
> schermata con le opzioni da scegliere(vista o debian),cosi scelgo windows e
> allora mi carica il sistema

Appena ti appare grub quella schermata blu con le scritte bianche
permi freccia in giu e vedrai che la linea si sposta e quando sei
sulla voce windows premi invio.

Cmq se vuoi un consiglio visto che sei un neofita e il pc č abbastanza
recente visto che hai vista ti consiglio di mettere ubuntu che ha i
pacchetti piu aggiornati.

Per la 8.04 (la prossima versione stabile) ti conviene aspettare un
paio di settimane quando verrā rilasciata.

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)