[Gulli] installazione linux

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Gio 10 Apr 2008 10:54:28 CEST

Sono riuscito a risolvere il problema della connessione ad internet comunque mi mancava un pacchetto ora l'ho installato anche se rimangono altri problemi magari smanettando li risolvo preferisco tenere debian, mi da un idea professionale :) ciao

----- Messaggio originale -----
Da: Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
A: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
Inviato: Mercoledì 9 aprile 2008, 19:08:36
Oggetto: Re: [Gulli] installazione linux

Il 09/04/08, antonio conte<jjjjjj125@yahoo.it> ha scritto:

> grazie di avermi risposto....mi spiego meglio quando accendo il pc parte
> atuomaticamente debian,quindi per usare windows riavvio da debian al momento
> che mi chiede la password di root cosi dopo che ha riavviato mi appare una
> schermata con le opzioni da scegliere(vista o debian),cosi scelgo windows e
> allora mi carica il sistema

Appena ti appare grub quella schermata blu con le scritte bianche
permi freccia in giu e vedrai che la linea si sposta e quando sei
sulla voce windows premi invio.

Cmq se vuoi un consiglio visto che sei un neofita e il pc è abbastanza
recente visto che hai vista ti consiglio di mettere ubuntu che ha i
pacchetti piu aggiornati.

Per la 8.04 (la prossima versione stabile) ti conviene aspettare un
paio di settimane quando verrà rilasciata.

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)