[Gulli] installazione linux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 10 Apr 2008 15:43:14 CEST

Per il mouse devi modificare il file che trovi in /etc/X11/xorg.conf e
aggiungere delle voci.fai una copia di sicurezza prima.Bah il discorso
della distro professionale non regge.il fatto che la mettono sui
server non vuol dire che sia il massimo per casa e viceversa!Rimane da
dire tuttavia che è una distro versatile e disponibile per tante
piattaforme.Ciao Sandro.