[Gulli] Freevo su Archlinux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 11 Apr 2008 19:03:38 CEST

Ciao,

Sto iniziando a mettere su una freevo box con Archlinux.Per ora stà
andando tutto abbastanza bene.L'unica cosa che mi chiedevo è se
conoscete qualche programma che riesca a montare le pennine usb
(formattate sia in fat che in ntfs) automaticamente in /mnt/usb o
/mnt/pennina il path casomai gli dico io quale :)

Ps appena ho finito la sudata faccio una piccola guida che poi se
qualche utente un pò più esperto di me (assolutamente n00b) riguarda
si potrebbe mettere sul wiki di archlinux.

A presto,

Sandro
--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)