[Gulli] Adattatore vga tv

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 14 Apr 2008 19:32:25 CEST

Il 14/04/08, Sandro Fabbro<fabbrosandro@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, qualcuno ha tante volte un adattatore vga tv da prestarmi.È per
>  vedere se si tratta di un problema dell'uscita tv della mia scheda
>  video che fa i bordi neri sulla tv oppure se è proprio la scheda
>  video.Ciao Sandro.
>

>  --
>  Fabbro Sandro
>
>  Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo
>
>  Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)

Ho trovato il sistema di far tornare la risoluzione con il televisore
a manina.Ora il problema è che alcuni filmati sono correttamente
visualizzati (quelli 16:9) mentre quelli 4:3 hanno due barre nere al
lato destro e sinistro.Ma se correggo quelli 4:3 mi sballano quelli a
16:9.

Conoscete qualche sistema per far capire a mplayer o xine di sistemare
il filmato correttamente sullo schermo:

Questo è il mio config di mplayer considerate che ho uno schermo crt
widescreen :(

vo=xvmc,xv
vc=ffmpeg12mc,
zoom=yes