[Gulli] eeepc modello nuovo presentato oggi

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 17 Apr 2008 09:12:46 CEST

2008/4/17, r.garzelli@ns.dcci.unipi.it <r.garzelli@ns.dcci.unipi.it>:
> Io invece, e non ci combina nulla, aspetto che Iliad raggiunga prezzi
>  umani per rimpiazzare la carta.

Si pure mamma ci muore sopra....Mi piacerebbe fargli un regalo ma per
ora i pochi che ci sono costano e poi sono "bloccati" anche se alcuni
smanettoni visto che dentro c'è linux (almeno in quello di amazon se
non ricordo male) sono riusciti a copiarci anche i loro ebook .

>  > Doveva essere un low cost . . Invece siamo a prezzi dei pc entry
>  > level.  Il processore resta il celeron mentre gli ultimi concorrenti
>  > pensano ad atom e via. L'autonomia è quella che è e non parliamo di
>  > xandros, forse asus voleva dimostrare che linux non era pronto :-) e
>  > poi a me devono mettere il mouse come ibm altrimenti mi tengo il
>  > cellulare :-) intanto aspetto altri umpc il mercato è in fermento

Beh Dado se guardi le caratteristiche il prezzo è quasi il costo dei 2
hdd allo stato solido !!!

Beh fai bene ad aspettare forse se l'ibm ci vede il profitto pure loro
fanno un libretto con il tasto rosso :) e poi per far scendere i
prezzi.

La batteria è quella che è come tutti i portatili ,considera poi che
lo schermo è il fattore principale di consumo però se consideri il
discorso del cellulare prova a mandare mail o chattare  con lo schermo
sempre acceso e vedrai che non arrivi tanto il là rispetto a un
portatile.

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)