[Gulli] R: eeepc modello nuovo presentato oggi

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 18 Apr 2008 18:33:38 CEST

Beh ora come ora non so nemmeno se arrivo a paga i soldi di internet
:(.cmq sono arrivato al punto che basta aspettare qualche anno per far
scendere il prezzo vedi master dvd e company :).ciao