[Gulli] Ubuntu ... upgrade

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 09:33:58 CEST

Io nelle due versioni precedenti avevo un problema sulla lan che
perdeva il link anche se non scollegavo niente.dovevo ricompilare il
kernel tutte le volte con il driver ufficiale della realtek,poi presi
una pennina wifi avevo problemi con ndiswrapper (mi dava ip duplicato)
sicché mi sono compilato quello che il supporto per le reti wpa (io ho
una wpa 2  il tipo non lo ricordo cmq non è aes) e poi le cose sono
andate.Speriamo di non avere questi problemi a me ora basta che vada
la lan.Tra qualche giorno vi faccio sapere :).