[Gulli] Quotinq con gmail

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 16:54:24 CEST

Non penso sia possibile...Anche a me piacerebbe visto che spesso
rispondo cmq ho notato che sul fondo della email che mandiamo compare
il riferimento ma non trovo modo di andare li.

Forse potresti trovare un client alternativo ma io utilizzo quello di
gmail perchč quando vado a rispondere alle email mi ritrovo tutti i
contatti.

Ciao Sandro