[Gulli] Arch ... ci siamo?

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 18:52:30 CEST

Il 18/04/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:
> Giovanni... ma l'altro giorno che ci dicesti di aspettare per
>  installare Arch... ti riferivi alla "Development Release: Arch Linux
>  2008.04 RC" appena uscita oppure dobbiamo aspettare ancora?
>  credo che la domanda sia comunque scontata: attendere ancora (la
>  partizione pronta ad accoglierlo sta fremendo)

Vi consigliavo di aspettare *solo* perché l'installer della
development release presentava ancora quache problema.
A parte qualche piccolo problema (già segnalato), puoi anche provare
ad installare Arch Linux partendo dalla development release
2008.04-RC.

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)