[Gulli] Delusione nuove distro

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 19:58:40 CEST

Da mandriacchiano non potevo fare a meno di provare la 2008.1 spring
pensando poi ad un upgrade dalla mia attuale 2007spring . . Delusione!
Pur velocissima da installare senza live,  č risultata voracissima di
ram con i servizi di base installati dal profilo desktop con kde 800mb
su 1gb mi pare proprio una esagerazione! Facile da amministrare con
drak quanto delicata nelle dipendenze del perl e python una marea di
log! Una grafica minimale e noiosa troppo simile a win non č
compensata dal menu chiaro e lineare.. L'unica cosa che ormai salvo .
. Mi sto allontando visto che si č frizāta sul pannello di controllo
di kde nel menu di scelta dello screensaver . .

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965