[Gulli] problemi web client gmail

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 10:40:02 CEST

io non ho mai amato tantissimo gmail.. ma alla fine la comodità dei
servizi proposti era evidente (web, imap, cellualare..) e quindi anche
io ho optato per utilizzarla...
devo dire che i maggiori inconvenienti riscontrati sono relativi al
quoting , come già accennato (e scusate se torno sull'argomento)

1. top quoting nelle risposte
2. mancanta indentazione nella visualizzazione dell'albero di una
conversazione.. da parte del client web

sbaglio io a configurarlo oppure non esistono tali opzioni.

nel primo caso ... è proprio 'non rispetto della netiquette' (boia
peggio di outlook ;-) )

nel secondo caso, tanto per spiegarmi meglio, se google visualizzasse
così una conversazione forse si riuscirebbe a non cadere negli errori
fatti con giovanni ad esempio, e rischiare di essere fraintesi (si lo
so' c'è: 'tizio ha scritto ...')

1°post
  |-- risposta
    |-- risposta
    |-- risposta
  |-- risposta
    |-- rissota

insomma un po' di spazi anche sulla sinistra del margine per capire il
senso non guasterebbe ...

esiste la possibilità di dirlo a 'quelli di google'?

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965