[Gulli] Arch ... ci siamo?

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 11:04:32 CEST

2008/4/21, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:
> Secondo me è per tutti....

Si, ma infatti, la mia voleva *solo* essere una provocazione.
Per questo motivo ho sottolineato che "qualcuno" non ci arriva. :-)

>  Le problematiche, quelle poche che si incontrano, sono solo in fase di
>  installazione, ma leggendo gli how to, si può fare un buon lavoro...

...per fortuna che c'è ancora gente come te che si ricorda di leggere gli howto.

>  Ed è stabile e velocissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Questa è la giusta ricompensa per chi, come te, continua a credere nel
lavoro dell'intero team di Arch Linux e sacrifica un pò del suo tempo
a capire come funziona questa meravigliosa distribuzione.
Grazie per il tuo contributo
Saluti.

--
Giovanni Scafora