[Gulli] R: corso wireless

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 11:59:20 CEST

On Mon, Apr 21, 2008 at 11:49 AM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com> wrote:

>  >  qualcuno se ne va -->  domandiamo il perchè se ne va --> cerchiamo di
>  >  capire dove abbiamo sbagliato --> miglioriamo! mi sembra un processo
>  >  logico obbligatorio.
>
>  Hai ragione, è un processo logico obbligatario, anche se le risposte
>  ai vari "perché" credo che siano facili da dedurre...

non crederlo.. sono facili sono se ti fai prendere dalla foga della tastiera..
pensa che in una mail manca il tono della conversazione .. magari
rileggendo tutto con calma e riflettendo si cambiano idee e
convinzioni venute fuori troppo presto.

cmq io tendo sempre ad avere il massimo rispetto per tutti (almeno
credo e ci provo)... quindi a partire da ora... il mio prox post sarà
su qualche problema (mi) sull'installazione di Arch...

ho iniziato male. solo per per trovare un mirror veloce ho perso un
po' di tempo.. ora devo valutare quale computer usare e poi parto...
intanto mi sto leggendo lo wiki... mi ricorda un po' gentoo.. ma (non
ti arrabbiare ti prego non sono critico ;-) ) forse gentoo è fatto
meglio IMHO

dai vediamo come và...  cerchiamo di interessare gli altri lettori
della ML su argomenti concreti e pratici ..

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965