[Gulli] R: eeepc modello nuovo presentato oggi

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 17:00:02 CEST

On Sat, Apr 19, 2008 at 7:22 PM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com> wrote:
> Se c'è mi prendo appena esce il eee 900 ho già comprato lo zainetto
>  piccolo pronto per contenere il materiale per i lavori che faccio.un
>  sogno bellissimo se ci sono ancora i fondi :)

risulta in previsione anche il 10'' entro il 2008... quindi salvo
errori l'offerta eeepc di asus dovrebbe essere:
 - maggio eepc 8.9'' con Intel Celeron M 900 (come il 7'')
- giugno eeepc 8.9'' con Intel Atom
- fine 2008 eeepc 10'' chipset Via

la memoria allo stato solido dovrebbe raggiungere i 16 GB per linux e
8GB winbased .. con possibilità di espansione

-d