[Gulli] Arch ... ci siamo?

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 11:17:42 CEST

2008/4/21, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>:
> Beh si forse...Io cercavo una cosa davvero stabile anche se capisco
>  che di stabile non c'è niente. Cmq kde ho visto che per arch ci sono
>  due versioni.Quale delle due va per la maggiore?

Il vero problema è proprio Gnome 2.22 che non è il massimo della stabililità.
Due versioni di KDE? Forse ti riferisci a KDEmod?
Nel caso ti riferissi a KDEmod, ti ricordo che non è supportato
ufficialmente, nel senso che non è pacchettizzato dai dev di Arch
Linux, ma da un normale utente.
Per quanto riguarda KDE, io uso la versione 3.5.9 e funziona benissimo.
Per installarlo, da root digita semplicemente:
pacman -Sy kde

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)