[Gulli] Arch ... ci siamo?

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 12:04:28 CEST

On Tue, Apr 22, 2008 at 11:24 AM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com> wrote:

>  >  arch non è per tutti!!!
>
>  Visto che avevo ragione io?
>  Sicuramente non è adatta per un utente che si avvicina la prima volta a Linux.
>

>  >  l'approccio è lontano anni luce dalle normali distro ... ora vediamo
>  >  come risponde (credo bene) ad aggiornamenti, upgrade, installazioni
>  >  varie..
>
>  Fammi sapere.
>  Se ci fossero problemi, io sono qui.

sfrutto subito...
dunque ho fatto l'errore (tra virgolette) di installare kdemod... pensando che:
kde = kde ufficiale, senza personalizzazioni
kdemod = kde con personalizzazinoi di Arch

invece mi sembra di capire che kdemod non è ufficialmente
supportato... ed ora che faccio?

pacman -sR kdemod-complete    ??

e poi  ...

pacman -S kde