[Gulli] Domanda

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 11:11:13 CEST

Il 24/04/08, Marco P<marcopellegrinetti@gmail.com> ha scritto:
> puoi far il dist-upgrade; non perdi nulla

Ti consiglio di aspettare a fare l'aggiornamento visto che i mirror
per qualche giorno andranno in paranoia causa download eccessivi di
*ubuntu :). Di fatto prima di fare gli aggiornamenti il sistema
scarica i pacchetti e poi li installa ma lo fa in maniera molto pił
lenta del solito :(

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)