[Gulli] R: Re: Da mettere nei link utili

Marco Gerbi marcogerbi@virgilio.it
Mar 29 Apr 2008 15:37:53 CEST

Io porto Kubuntu che mi tengo e Ubuntu che dono al GULLI...avrei
piacere di vedere e provare Arch linux stasera e poi se qualcuno puo'
darmi una mano con Skype e Kismet...per Alessandro se puoi mi
porteresti lo stickers Kubuntu grazie mille.

----Messaggio
originale----
Da: dado70@gmail.com
Data: 29-apr-2008 11.44 AM
A: "Lista
del Gruppo Utenti Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.it>
Ogg: Re:
[Gulli] Da mettere nei link utili

On Tue, Apr 29, 2008 at 11:41 AM,
Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
>
>  Che
ne dite di mettere il link utile alla versione di ubuntu
>  rilasciata
con il supporto italiano (per capirsi italiano già presente
>  nel live
cd)

>  http://ubuntu-it.crealabs.it/
>
>  PS: Io stò scaricando le
due iso (ubuntu e kubuntu) e stasera le porto
>  su un dvd cosi chi le
vuole se le copia nel pc oppure le masterizza su
>  cd (ps portatevi i
cd da registrà)

guarda, se mi porti kubuntu ... lo copio volentieri

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965