[Gulli] Ot client ebay x cellulare

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 29 Apr 2008 23:52:28 CEST

2008/4/29 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> Scusate l' ot, se ne parlava stasera il gulli: esiste un client per
>  seguire le aste di ebay da cellulare? Java o x symbian. Diciamo x
>  giustificare il messaggio che java č opensource :-)
>
>  --
>  Alessandro Scapuzzi (dado)
>  Linux User #405965
>  --

eBay in un telefono cellulare. Accedi a Il mio eBay, naviga tra le
Categorie, fai offerte, compra...

Collegandoti all'indirizzo http://wap.ebay.it potrai avere eBay Sempre
a portata di mano. Dal tuo telefono cellulare abilitato ai servizi WAP
da oggi puoi:

    * cercare l'oggetto che ti interessa navigando tra le Categorie o
utilizzando la Ricerca;
    * fare offerte e comprare oggetti disponibili nel formato Compralo Subito;
    * tenere sotto controllo la tua attivitā attraverso Il mio eBay.

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)