[Gulli] Personalizzazioni ubuntu 8.04

r.garzelli@ns.dcci.unipi.it r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Mer 30 Apr 2008 07:35:49 CEST

Personalmente si visto che Firefox è molto meglio di Konqueror, ora hanno
anche risolto l'antialias dei bottoni radio...riguardo poi
all'aspetto...beh...un DE dovrebbe servire a semplificare, se ti faccio
vedere il mio KDE su Mepis ti travagli perché tutto sembra tranne
KDE...anche se vorrei metterci un bel dock animato tipo MacOSX facile da
gestire e per ora non è che funzioni tanto bene ;).