[Gulli] consiglio su pc portatile

giuseppe bellini giuseppebellini@email.it
Mar 2 Dic 2008 14:37:16 CET

On Tue, 02 Dec 2008 13:29:37 +0100, frediani enrico
<e.frediani@usl6.toscana.it> wrote:

> ciao a tutti,
> chiedo consiglio sull'acquisto di un portatile da ustare come desktop
> replacement, con una spesa max di 700 euro. il s.o. dovrebbe essere
> winxp (in

attenzione ai processori che si surriscaldano troppo, io ho un 17" con PIV
3,2 e ha sempre le ventole attive e d'estate devo metterne una aggiuntiva
esterna.

purtroppo non è semplice raffreddare bene un portatile

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7918&d=2-12