[Gulli] Windows Vista Incapable.

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 1 Feb 2008 13:53:10 CET

2008/2/1 Marco Pellegrinetti <marcopellegrinetti@gmail.com>:

> Ho trovato questo meraviglioso set di adesivi, ce n'è uno per ogni
> distribuzione, che allego.
> <
> http://gnome-look.org/content/show.php/Vista+Incapable+Stickers+%28Designed+for%29?content=65578
> >
> Ricordo che qualcuno aveva stampato su carta adesiva gli adesivi della
> falsa licenza di Ubuntu, se è presente martedì chiedo di potermi
> stampare su carta adesiva quello di ubuntu. Grazie.

Io ho sempre disponibili qualche suse, ubuntu e linux powered.... ma non su
carta, su plastica... tipo quelli di intel sui portatili....

per stamparli forse è meglio rivolgersi ad una tipografia o meglio
litografia a livorno c'è n'è una economica in via malenchini...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965