[Gulli] Logo vettoriale dell'associazione

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 14 Feb 2008 07:46:18 CET

2008/2/13 Marco Pellegrinetti <marcopellegrinetti@gmail.com>:

>  Sandro Fabbro ha scritto:
>
> Il 13/02/08, Marco Pellegrinetti<marcopellegrinetti@gmail.com> <marcopellegrinetti@gmail.com> ha scritto:
>

>   Sandro Fabbro ha scritto:
>  Il 13/02/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> <dado70@gmail.com> ha scritto:
>

>  2008/2/13 Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com> <fabbrosandro@gmail.com>:
>

>  Ciao a tutti,
>
> Qualcuno di voi ha il logo vettoriale dell'associazione?
>
>  mai visto in vita mia...
> non so neppure chi l'abbia fatto...
>
> credo lo sappia stefano!
>
> --
> [...]

ma che c'entra la corona con livorno?
e poi mi sembra un po' troppo simile a tanti altri..
tutto sommato la torre della meloria e MOLTO rappresentativo della citàà ..
io lo terrei... magari aggiornandolo per rendero un po' più brillante
--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965