[Gulli] linux counter

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 20 Feb 2008 09:40:53 CET

Il 20/02/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> io ho appena aggiornato la mia lista di computer ... e voi cosa aspettate...
>
> http://counter.li.org/
>
> è l'unico mezzo per dimostrare quanti siano veramente gli utenti del
> pinguino!
>  non come fa Microsoft che dice: "quest'anno ho venduto 1.000.000 di vista..
> quindi è il sistema operativo più venduto al mondo!!" Grazie al cavolo, se
> lo metti 'di legge' in tutti i pc vengono venduti è ovvio.. ma perchè non
> prova a contare quanti utenti sono andati al supermercato a comprare la
> scatolina conl'OS e quante distro sono state scaricate?

> [...]

Ciao Dado,

Beh se contano le distro scaricate secondo me fanno confusione xkè
spesso la gente tipo me la scarica diverse volte (io uso spesso la
debian netinstall) oppure ne scarica diverse per provarle...Da anni
tutto quello che passa da me e che è linux based viene messo sul
counter come fosse una cosa necessaria per navigare :)

C'è pure uno script da mettere sulla macchina e farla riconoscere ma
sinceramente una volta ho provato ma non andava

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)