[Gulli] (senza oggetto)

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 22 Feb 2008 21:41:52 CET

Il 22/02/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> giuro che sul fogliettino me l'ero scritta ;-) ho solo dimenticato di
> copiarla ...

> vabbè ... questo sì...
>
> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

Martedi non so se ci sono cmq per installare i codec i java e il flash
devi fare cosi (questa è la maniera dirty :) ):

1) Da terminale (accessori --> terminale) digita gksu gedit
/etc/apt/sources.list
2) Togli il cancelletto prima delle righe che iniziano per deb e deb
src non toglierlo alle righe che hanno al loro interno il testo
backports
3) Scrivi sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade premi invio
e dai conferma cosi aggiorni la lista dei pacchetti e installi gli
aggiornamenti
4) Poi digita sudo apt-get install ubuntu-resticted-extras e premi
invio e conferma l'operazione
5) Ora sei pronto a sentire e vedere quasi tutto ;)

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)