[Gulli] Digest di Gulli, Volume 38, Numero 32

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Lun 25 Feb 2008 11:19:22 CET

gulli-request@lists.linux.it wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gulli all'indirizzo
> 	gulli@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/gulli
> 	gulli-request@lists.linux.it

> 	gulli-owner@lists.linux.it

> della lista Gulli..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  Nuovo utente e già i problemi fioccano... (Sandro Fabbro)
>    2. Re:  Nuovo utente e già i problemi fioccano...
>       (alessandro (dado) scapuzzi)

> Message: 1
> Date: Sat, 23 Feb 2008 13:24:59 +0100
> From: "Sandro Fabbro" <fabbrosandro@gmail.com>
> [...]
Ciao Sandro
la KUbuntu mi si inchioda malamente dopo l'utility per la partizione
nell'installazione testuale, quella grafica invece pure, ma prima di
anche solo entrare nell'utility di partizionamento, ho pensato fosse il
ACPI (a volte scassa...o così dice) e quindi ho provato a toglierlo
dalle opzioni di boot...niente...ora mi stavo documentando su Dreamlinux
e Sabayon...la Sabayon promette bene con il suo ideale "out of the
box"...vedremo...per ora Suse 10.3 è l'unica che sono riuscito a installare.

Grazie
Rick