[Gulli] La guida che GDM mi cancellò, il touchpad mi deletò!

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 15:17:20 CET

Ieri sera, cercando di risolvere un problema con ALSA, è partito (nel
senso cancellato) GDM, così, oggi l'ho reinstallato da recovery-mode,
ora ho un problema, non va più il touchpad, ne con l'installazione, ne
con ubuntu live ne con slax..
Quando funzionava me lo dava come Synaptic Touchpad... Penso che sia un
problema hardware, ma, come si può risolvere? Se sulla mailing-list non
torovo risposta, ho una soluzione drastica, rimetto windows, se lì va
rimetto ubuntu, sennò centro di assisenza...

Marco