[Gulli] La guida che GDM mi cancellò, il touchpad mi deletò!

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 15:47:04 CET

alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:

> On Wed, Feb 27, 2008 at 3:17 PM, Marco Pellegrinetti
> <marcopellegrinetti@gmail.com <mailto:marcopellegrinetti@gmail.com>>
> wrote:
>
>     Ieri sera, cercando di risolvere un problema con ALSA, è partito (nel
>     senso cancellato) GDM,
>

> non i pare molto correlata la cosa ;-) cos'hai combinato?
>

>     così, oggi l'ho reinstallato da recovery-mode,
>     ora ho un problema, non va più il touchpad, ne con l'installazione, ne
>     con ubuntu live ne con slax..
>

> se non ti va neppure con una live non è che si è rotto ...
> indipendemente da linux???
> [...]
Nello Xorg, che ne parla, ho questa sezione:

Section "InputDevice"
    Identifier    "Synaptics Touchpad"
    Driver        "synaptics"
    Option        "SendCoreEvents"    "true"
    Option        "Device"    "/dev/psaux"
    Option        "Protocol"    "auto-dev"
    Option        "HorizEdgeScroll"    "0"
EndSection