[Gulli] skype per Linux (SOLVED)

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 10:55:57 CET

On Jan 8, 2008 9:22 AM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com> wrote:

> Dado che ne pensi di fare una sezione sul sito dove mettere dei link
> con delle liste con hw compatibile con il nostro animale preferito? :)

interessatne, ho solo queste perplessità:
- esistono già siti specifici ed aggiornati con continuità
- possiamo provare, probabilmente, una quantità ridotta di hd
- forse non siamo in grado di mantenere il sito così impostato...

però, IMHO, si potrebbe invece tirar su una sezione con link ad altri
siti che fanno la stessa cosa...

altri suggerimenti
--
Alessandro Scapuzzi (dado)