[Gulli] Stasera non posso

Marco marcopellegrinetti@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 15:12:49 CET

Neppure io ci sono, se conforta, quindi la suse a martedì.
Poi si sa nulla dell'abbonamento a linux magazine?
Volevo farlo da solo, però come Gulli magari conviene di più, il mio
progetto, poi, penbuntu, sta andando avanti, presto compreremo il
dominio e l'hosting per trasferire il sito ed hostare la alpha1, presto
vedrete come verrà....
A martedì