[Gulli] Archlinux primi test

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Gio 17 Gen 2008 19:27:25 CET

Giovanni Scafora wrote:

> Cd completo?
> Forse ti riferisci ad una ISO obsoleta.
> Attualmente esistono solo due iso (ftp e core) e in nessuna delle due
> è già presente X.
ho scaricato le seguenti iso:
1) 158,0 mb  759898a8235ff2bb62e30f37221389ad
archlinux-i686-2007.08-2.core.iso

2) 509,3 mb  9d4e835c8e7fd5f467fff41631f0de8b  arch-0.7.1.iso

nella numero due duranta la fase di installazione mi viene offerta la
possibilità di scegliere se installare o meno X, ma se gli chiedo di
farlo, nel passo successivo, cioè quando vado ad installare i pacchetti,
mi dice che alcuni paccetti non sono disponibili, e quindi X non si
installa...

comunque riparto dalla iso n uno e seguo i tuoi consigli per i repo, poi
vedo