[Gulli] Archlinux primi test

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 01:49:04 CET

On Jan 18, 2008 12:37 AM, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it> wrote:
> non leggo riviste, se non saltuariamente, comunque sto assaporando la
> arch e comincia a piacermi....

non posso intervenire attivamente in quanto non ho mai avuto il
piacere di provare arch... solo la curiosità della distro mi ha spitno
a suggerire il test... e vedo che la palla è stata subito presa al
balzo...
sono contento di leggere questi post... sarebbe bello avere pià tempo
proprio per provare provare provare ... tutte le distro...  e spero
che altri come alberto postino sempre le loro opinioni sulle varie
distro da loro provate senza esitazioni... feedback sono sempre ben
accetti...

P.S.
anche io preferisco le originali dalle derivate...

P.P.S.
la mia prox. sara dreamlinux (alberto non ci provare)...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965