[Gulli] Suggerimento modem ISDN per hylafax

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 23:28:02 CET

devo implementare una soluzione fax per un cliente in ambiente linux.
Fino ad ora ho sempre fornito hylafax su linee analogiche.
Stamattina invece mi sono imbattuto in una ISDN.. quanlcuno con più
esperienza o che già sbattuto la testa sa consigliarmi un modem sicuramente
compatibile (meglio esterno) con hylafax su linea ISDN?
e soprattutto... con i modem su seriale basta fun faxaddmodem perchè venga
riconosciuto (uso sempre modem seriali esterni possibilmentecon chipset
rockwell) ma con i modem ISDN funziona nella stella maniera?

grz
--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965