[Gulli] Archlinux: Considerazioni e commenti

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 20 Gen 2008 13:24:16 CET

Giovanni Scafora wrote:

> Vorrei solo aggiungere che pacman è stato tradotto anche in italiano,
> ma forse l'avrai già notato, vero? :-)

Francamente non me ne ero accorto, non so se è perchè dormo ritto o se è
perchè leggo così bene l'inglese da non rendermi conto che è una lingua
diversa dalla mia.... Propendo più per la prima possibilità!

Comunque ho verificato che è in italiano