[Gulli] assemblaggio pc intel atom

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 1 Lug 2008 19:08:51 CEST

2008/7/1 Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:

> Si, ma preferirei non usare la lista per fare commercio: scrivi alla mia
> mail, possiamo parlarne senza "intasare" la lista con cose al limite
> dell'ot...
> :-)

Ok,

C'è da dire tuttavia che per esempio anche se la via ha aperto il
portale opensource ancora i driver non ci sono per tutte le
periferiche o cmq è ancora allo stato di bozza.

Io per esempio per esempio per la parte video ho utilizzato i driver
openchrome mentre per la parte audio ad una scheda usb esterna perchè
quella integrata anche se viene riconosciuta e funziona appena tocco
un volume diventa inutilizzabile. Per ora con questo non voglio
criticare nessuno ma ci vorrebbe più supporto da parte dei produttori
per i driver o per sulle specifiche per farli.

La stessa cosa che su linux ho fatto in un paio di ore dall'altra
parte richiede pochi minuti :S