[Gulli] Programmi che utilizzate pių spesso

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 12:39:27 CEST

2008/7/6 eliogordo <eliogordo@gmail.com>:

> krusader  .. "a palla"
> krdc
> mc
> k3b
> editplus e irfanview  sotto wine

Scusa ma gedit non ti colora gia la sintassi potresti provare con
bluefish o kate. Per la grafica eog o gimp o F-Spot?

Cmq se sei abituato a quello capisco :S

> thunderbird solo tar.gz dal sito

Evolution non č che sia il massimo hai ragione

> opera

Utilizzi qualche funzione in particolare che firefox? Come le funzioni
vocali o altro?