[Gulli] Computer che si spegne da se

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 13:25:16 CEST

2008/7/6 Hornet2e <hornet2e@gmail.com>:
> Salve, ho un problema:
> Ho un computer che si spegne autonomamente dopo pochi secondi che è accesso.
> IL PC è nuovo quindi non è sicuramente colpa del tempo o altri malanni vari.
> Sembrerebbe funzionare tutto alla perfezione, per quei pochi secondi che
> riesco a visualizzare il bios con le caratteristiche del pc.
> Il mio sospetto è che si tratti dell'alimentatore difettoso...
> Concordate su questo? Idee?

Boia che sfiga

> Nel caso qualcuno può prestarmene uno che sicuramente funziona?
> Quello che c'è adesso è un alimentatore da 400w per P4 che fa funzionare una
> scheda madre asrock con CPU Amd Athlon X2 6000+ con clock a 3.0ghz, 2 gb di
> ram, disco rigito di capienza sconosciuta e una scheda Nvidia anche questa
> per ora sconosciuta....
> Grazie a tutti in anticipo!
> Ciao!

Ci dai i modelli della mainboard...Cmq il fatto che non ti veda l'hdd
ecc forse ci devi fare l'aggiornamento del bios.

Ciaoooo

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Vuoi convincere qualcuno a passare a linux...Digli che puoi andare a
vedere le cosacce senza prendere virus :D