[Gulli] E alla fine il Neo uscì

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 13 Lug 2008 10:03:16 CEST

Il 13 luglio 2008 9.00, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>
ha scritto:
> Forse non abbiamo commentato questa notizia come meritava! Se l'ex
> neo1973 manterrà le promesse sarà il mio prox telefono. È da ricordare
> che anche nokia ha deciso di aprire il codice di symbian dopo averlo
> acquistato, nokia che ha in listino la serie n800 che non si capisce
> cosa aspetti a trasformare in telefono; pure google è lanciato verso
> il mercato dei cellulari linux., vediamo come finirà. Nel frattempo
> iphone 3g è arrivato prima degli altri sul mercato con un eco
> mediatico enorme e si sa: chi prima arriva :-) addirittura un articolo
> [...]

Benissimo,

80 € sono un prezzo accettabile ma tutti quei soldi per un cellulare
io personalmente non li spendo mai.Metti magari lo perdi lo rubano o
semplicemente ti cade in terra perché nella foga di mostrarlo ti
scivola per le forme stondate poi si che piangi.

Il neo sin dall'inizio lo vedevo un oggettino interessante però
dovrebbe un pò aggiornare l'hardware sempre se non l'hanno cambiato
dalla scorsa volta.

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Vuoi convincere qualcuno a passare a linux...Digli che puoi andare a
vedere le cosacce senza prendere virus :D