[Gulli] Italia wave

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 13 Lug 2008 10:12:12 CEST

2008/7/13 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> Tra vari intoppi, la preparazione dei pc non sta procedendo come previsto!
> Questa sera siamo riusciti ad approntare 8 pc grazie a diego,
> fabrizio, stefano lenzi e ovviamente sandro che preparava la wifi.

Ah pero! Allora ci siete riusciti a farli andare :D. Io ho pensato
alla parte wireless e aspetto il via per montarlo.

Il sistema utilizzato sarà il free-hotspot.com già utilizzato con
successo al linux-day e che ci permette di non ammattire con
l'autenticazione degli utenti ma basta are una semplice fotocopia e un
firma.

Per le postazioni invece è previsto un blocco per i contenuti porno e
per il phishing (come concordato con dado).

La postazione del gulli invece sarà esclusa dal sistema e potrà
navigare automaticamente senza autenticazione e non avrà blocchi di
nessun tipo.