[Gulli] italia wave love festival

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 02:31:33 CEST

Rientro adesso da un giro lungomare e trovo una città deserta, nelle
braccia di morfeo . . Sarà così anche domani? E dove sono ora le
30.000 persone della onda?
Non ho visto polizia, non ho visto assolutamente niente, solo i
riflettori dello stadio dove ancora stanno lavorando. Una vigilia
tranquilla