[Gulli] mp3: ottenere sezioni di file

the_mad the_mad@email.it
Sab 19 Lug 2008 15:43:45 CEST

On 18/07/2008 10.37, alessandro (dado) scapuzzi wrote:

> Scusa, ma non vedo la licenza ed i sorgenti sul sito che hai linkato ...
> è GPL?

...Non è GPL e non è LIBERO, è un normalissimo freeware.
Ho consigliato questo al posto di Audacity semplicemente perche con
Audacity, anche facendo un semplice taglio, quando vai ad esportare in
realtà ricomprimi tutto. Con mp3 direct cut non viene fatta nessuna
ri-compressione.
Ciaoz!

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Riviera Park Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze nei parchi divertimento. Vieni nei Riviera Park Hotels! Ti aspettano sconti per tutti i parchi della Romagna! Prenota subito on-line la tua vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8097&d=19-7