[Gulli] Serata finale del wave

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 12:45:26 CEST

quest'anno non deve essere come l'anno scorso non deve operarsi solo
alessandro dobbiamo lavorare tutti e non solo con gli interventi

urge una riunione fra i soci più attivi (e chiunque voglia partecipare) per
dividerci i compiti e le spese da affrontare  (verranno poi rimborsate
dall'associazione ma non è giusto che ad anticipare sia sempre e solo
alessandro)

dado senza offesa ma lo scopo di un lug di zona non dovrebbe essere
promuovere linux nel territorio? che ci andiamo a fare a pontedera, comune
di pontedera e provincia di pisa? non è che i lug di zona si inalberano?