[Gulli] LEM

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 14:29:22 CEST

Il 21 luglio 2008 13.40, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com> ha
scritto:

> quoto tutto!
>
> propongo LEM
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

allora io posso vedere come l'anno scorso se è possibile affittare la stanza
e se ce la paga la compagnia portuale (come ero in parola l'anno scorso)
Vado domani mattina a sentire se è libera (sempre se sta bene a tutti) e
torno dal dirigente della volta scorsa.

Poi dado dovrà farmi la lettera di richiesta quattrino

--
Fabrizio Paolini