[Gulli] SOLVED mp3: ottenere sezioni di file

cr roatta@linux.it
Mar 22 Lug 2008 00:33:35 CEST

cr sembrerebbe aver scritto in data 18/07/2008 09:34:
> Salve gullini,
>
> qualcuno saprebbe indicarmi un metodo pulito ed efficace per ottenere
> delle "sezioni" di file mp3?

Grazie ai vari suggerimenti, ho trovato la strada più semplice per
risolvere il problema.
Ho installato Audacity sulla mia SuSE non in versione "di fabbrica",
quanto piuttosto in versione "modificata".
Ricercando infatti i sorgenti del programma dal sito
(audacity.sourceforge.net), sono stato indirizzato sul repository di
Packman, dove ci sono versioni di pacchetti "non ufficiali" della SuSE.
Come sospettavo, la versione di Audacity fornita da Packman è già dotata
di libreria mp3, che nella release della SuSE viene invece evitata, per
questioni di licenza da non infrangere.

Grazie per il supporto.

CR